lunedì 3 marzo 2008

La chiesa...

Il luogo della cerimonia è la Chiesa Madre Maria SS Assunta,in pratica il Duomo,in pieno centro storico e a due passi dalla nostra casetta.

Visualizzazione ingrandita della mappa

4 commenti:

CAM ON/circuito OFF ha detto...

è vicino la casa del mio fratellone!...buoni preparativi!
ma il buchè?? come lo farai?...peperoncino e gelsomini, con un tocco di citrenella ti garba?...il mio, un giorno, lo farò così!.;))

PiEffe ha detto...

ciao matita,
ma allora sei del mio paesello?!?
del bouquet non posso parlare:altrimenti lo sposo si perde la sorpresa...cmq i colori li hai azzeccati...nel senso che bianco e rosso sono i colori che caratterizzano tutto, dagli inviti ai fiori,etc etc
vedrai le foto !!!
baci e grazie della visita.

CAM ON/circuito OFF ha detto...

Ehi!..passo ora da qui..no, non sono di quella città ma lì c'è il mio nipotino (a Brucoli, con la mamma), il mio fratellone ad Augusta,che abita vicino il castello, affacciato su un piccolo golfo del lungomare Paradiso,
e una la mia cara amica Katia....
Ciao! baci!

anna ha detto...

Bene! Non immaginavo di trovarvi in un blog, ma la modernità sa fare anche questo! Sono pronta a partecipare, anche a dare una mano ad organizzare.Tenetemi in considerazione:dopotutto è la prima nipote che convola! Per il..soggiorno, vedrò di accomodarmi in quella...stanza che è stata definita "nostra"...ti pare? Rosso e bianco.......I miei colori preferiti, magnifico.E così bagordi fino all'alba e niente sonno: non è previsto dormire per una sposa così bella e uno sposo tanto carino.
Vi abbraccio e conto anche io i giorni.Zia Anna